I produttori di autoveicoli utilizzano sempre più parti in plastica nell’assemblaggio dei veicoli. I vantaggi sono evidenti: il materiale è economico, leggero e non arrugginisce. Con la nuova gamma Plast-O-Fix, Berner offre ora ai professionisti del settore automobilistico una nuova soluzione adesiva per riparare tutti i tipi di plastica, compresi PE, PP e ABS. Grazie a questi prodotti, i professionisti riescono a risparmiare tempo prezioso, perché crepe, fratture ecc. possono essere riparate direttamente dall’officina.
Incollare la plastica con Plast-O-Fix
Crepe nel paraurti, spoiler rotti e minigonne laterali danneggiate: le collisioni tra veicoli si ripetono e spesso lasciano segni antiestetici. La riparazione con la serie Plast-O-Fix di Berner è l’alternativa intelligente alla sostituzione delle parti in plastica danneggiate e permette una rapida polimerizzazione.
La gamma è composta da tre tipi di adesivo con diversi tempi di indurimento e di lavorazione:
Polietilene e polipropilene e (PE/PP) sono materie plastiche molto difficili da incollare: Berner propone l’innovativo Plast-O-Fix PE/PP, un adesivo specifico per la riparazione di parti in plastica in polipropilene (ad esempio paraurti, scatole del filtro dell’aria, pannelli laterali, ecc) e polietilene (ad esempio tessuti, fili, cablaggi, serbatoi di carburante o acqua).
Maggiori informazioni disponibili al link: berner.link/RiparazioniPlastiche